Alessia Alloesio



Classe 1994, nata a Savigliano nella serata del 19 settembre, amante degli animali, del cinema, della letteratura, cliché vivente della donna che non capisce nulla di calcio (ma immaginate l’orgoglio e l’esultanza quando, circa un mese fa, ho scoperto il senso di questo sconosciuto chiamato “fuori gioco”). Laureata all’Università di Torino, fiera praticante dello yoga e della buona cucina, perfezionista fuori controllo e sostenitrice del cosiddetto “Girl Power”. «Ma parla come mangi!» penserà qualcuno di voi ed è vero, con il mio accento piemontese e le mie origini 100% roerine non posso certo “tirarmela” con termini del genere.

Per dirlo in parole semplici: mi chiamo Alessia e sono la nuova voce femminile per un programma tutto dedicato al Mondo delle donne. Aggiungere un tocco femminile a Radio Alba, vedere e raccontarvi la realtà attraverso una deliziosa lente rosa sono le missioni del programma “La vie en rose”. Sì, perché non me ne voglia Édith Piaf ma il rosa, oltre a essere il colore della positività, è il colore della femminilità per eccellenza.

Dalle 11 alle 12, lunedì, mercoledì e venerdì questo nuovo programma sarà uno spazio per condividere consigli, trucchi, ricette, affari di cuore e molto altro con l’incursione di tanti ospiti con i quali ci confronteremo sui temi più disparati. Non temete, però, cari uomini all’ascolto: “La vie en rose” riserverà qualche sorpresa anche per voi!

PUOI ASCOLTARCI ANCHE SULLE FREQUENZE FM
103.4 E 104.6

Radio Alba srl - C.so Europa,61 - Alba - p.iva 03626990042 - Trasparenza Realizzazione siti web, e-commerce, sviluppo app, comunicazione, Alba, Asti, Cuneo, Milano, Torino, Alessandria, Savona, Genova Powered by